AGLOCO va in soffitta

Agloco nacque nel novembre del 2006. Io di Agloco Italiano mi iscrissi il 1° Marzo 2007 alla comunità, gratuitamente, sperando in questo progetto. Fin dall'inizio si ebbero dei ritardi nel rilascio della viewbar. In seguito ci furono altri problemi, tutto sempre legato ad una mancanza di fondi: Agloco non riusciva a trovare fonti di guadagno. A settembre fu stretta la partnership con Ask.com e poi con Personafile. Erano le ultime possibilità che ognuno degli iscritti ad Agloco concedeva al Team ufficiale, prima di abbandonare Agloco. A novembre ci aspettavamo un responso sui guadagni avuti da questi accordi, in particolare grazie ad Ask.com. Ma dal team di Agloco solo il silenzio: tutto faceva presagire il fallimento. Infatti oggi ricevo una e-mail, come immagino tutti gli iscritti ad Agloco. In sostanza ci viene comunicato che Agloco non ha gudagnato abbastanza da poter pagare i propri iscritti e che non possono continuare a sostenere i costi operativi. Continuano a credere nel progetto e cercheranno di trovare nuove strade, nuove possibilità perchè Agloco abbia successo.

Ritengo a questo punto corretto suggerire a voi tutti di mettere in soffitta Agloco, dimenticandolo ma non cancellandolo: non cancellate la vostra iscrizione. Se un giorno il Team di Agloco o qualcuno che abbia comprato Agloco si rifarà vivo con un piano più efficace, allora potremo portare già dalla soffitta questo progetto.

Continuerò a lasciare questo blog in vita in ogni caso...magari come punto di partenza per promuovere altre opportunità di guadagno, quelle che fino ad oggi ho messo in secondo piano, ma che tuttavia mi hanno già pagato e che quindi avrei dovuto mettere giustamente in primo piano.

Nessun commento:

Iscriviti subito a BannerPromotion.it