Guadagnare con Internet

Guadagnare con internet, guadagnare navigando...se è questo che stavi cercando perchè è questo che ti piacerebbe fare resta qui e continua a leggere. Inizio subito sfatando due miti:


  • Guadagnare con internet non è una stupidaggine impossibile, come dicono gli scettici

  • Guadagnare con internet non significa diventare ricchi, come spera chi invece ci crede


Grazie ad Internet è possibile guadagnare qualche soldino, non molti, ma, considerati la gratuità dei sistemi di guadagno, il poco tempo richiesto e la facilità del "lavoro" da svolgere, perchè rinunciare?
Quanti sono questi soldini? Non c'è una cifra precisa, dipende tutto da te. Indicherò per ciascun programma quali sono i possibili guadagni.

Ho diviso i vari programmi a cui io sono iscritto per tipologia. Infatti ogni sito paga per fare cose diverse. Ci sono le PTC che pagano per visitare dei siti, ci sono siti che pagano invece per rispondere a dei sondaggi e se poi hai un tuo sito o blog potrai guadagnare anche esponendo banner o inserendo links ad altri utenti che si vorranno pubblicizzare.

Naviga nel menu qui sopra per scoprire i diversi metodi di guadagno che internet ci mette a disposizione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fidelity House è una Community di fedeltà completamente gratuita che ti permette di guadagnare Fi (punti fedeltà) attraverso tutte le azioni che svolgi regolarmente sul web, premiandoti con Euro e/o regali. Ogni attività svolta all'interno della Community genera un guadagno

iscriviti a Fidelity House

Misterzu ha detto...

Davvero una strategia vincente per guadagnare con Clickbank .. Complimenti

Iscriviti subito a BannerPromotion.it